Prestiti personali Agenzia Torino S.r.l. Fiditalia

Prestiti personali

Scopri le proposte di prestito personale offerte da Fiditalia e scegli la più adatta per realizzare idee e progetti. Preventivo e consulenza gratuiti

FISSA UN
APPUNTAMENTO
VIENI IN AGENZIA
SCOPRI DOVE SIAMO

Prestiti personali

Scopri il prestito personale che fa per te tra le soluzioni di finanziamento che offre Fiditalia.
A tua disposizione una gamma completa dove trovare la soluzione più adatta per realizzare le tue idee e i tuoi progetti di spesa, con condizioni chiare e trasparenti e piani di rimborso su misura. In più, tutto anche da casa…. puoi richiederli comodamente on line o tramite telefono.
Un nostro Consulente ti contatterà al più presto.

Multipremia

Il prestito che premia
la puntualità
nei rimborsi

Fidiamo

Il prestito personale
chiaro e semplice

Unika

Il prestito che estingue
i finanziamenti
in corso

Prestiti personalizzati

I Prestiti Personali Fiditalia sono “personalizzabili” a misura dei tuoi progetti e delle tue esigenze, con importi da 3.000 fino a 40.000 €.

Qualunque sia la tua esigenza - da un piccolo prestito per il tuo nuovo viaggio fino a progetti di spesa più impegnativi come sostituire la tua vecchia auto oppure per il consolidamento debiti - potrai affrontarla con più serenità grazie alla combinazione tra rate su misura per il tuo budget e piani di rimborso che preferisci, con durate da 24 a 84 mesi. Avrai tu il pieno controllo della situazione, contattaci o vieni a trovarci nei nostri Punti Credito su tutto il territorio nazionale: preventivi e consulenza gratuiti.

I Prestiti Personali Fiditalia sono proprio quello che ti serve…ecco alcuni esempi

Piccoli prestiti

Se hai necessità di disporre di liquidità per far fronte a spese improvvise oppure per realizzare un piccolo progetto come ad esempio “una grande sorpresa per un tuo caro”, puoi contare sui Prestiti Personali Fiditalia e richiedere importi a partire da 3.000 €.

Prestiti per ristrutturazione

Per dare subito inizio ai lavori per rendere più efficiente la tua abitazione oppure se devi cambiare gli impianti, puoi richiedere un prestito per ristrutturazione; a tua disposizione fino a 40.000 euro per rendere più accogliente la tua casa.

Consolidamento debiti

Desideri estinguere i finanziamenti in corso, avere un’unica rata mensile da pagare e in più ricevere liquidità per realizzare un nuovo progetto?
Richiedi il Consolidamento debiti che ti permette di estinguere i finanziamenti in corso con Fiditalia e altri istituti e di richiedere contemporaneamente nuova liquidità per realizzare nuovi progetti: il tutto in un Unika rata.

Prestiti per lavoratori autonomi

Con i Prestiti Personali puoi trovare soluzioni di finanziamento anche se non sei lavoratore dipendente o pensionato. Richiedi il finanziamento Multipremia su misura per te e per il tuo progetto di spesa: la tua puntualità nei pagamenti verrà premiata con rate che diminuiscono nel tempo.

Prestiti per ogni progetto di spesa

Con i prestiti personali Fiditalia anche il cambio dell’arredamento, l’acquisto di una seconda auto o della moto dei tuoi sogni non sono più un problema…. Qualunque sia il progetto che intendi realizzare hai a tua disposizione fino a 40.000 euro con durate del piano di rimborso fino a 84 mesi. Richiedi la soluzione di finanziamento su misura per te e per i tuoi desideri.

I Prestiti Personali Fiditalia

Fiditalia ti offre una gamma completa di prestiti personali, tra i quali puoi trovare quello che meglio soddisfa le tue esigenze.

Fidiamo

il prestito personale con importi fino a 40.000 euro, rate costanti e con piani di rimborso personalizzabili in base alle tue esigenze.

Multipremia

il prestito personale che finanzia i tuoi progetti di spesa e che premia la puntualità dei tuoi rimborsi con una rata che si abbassa nel tempo.

Unika

il prestito che estingue i finanziamenti che hai in corso (sia con Fiditalia che con altri Intermediari finanziari/Banche), consentendo di versare un'unica rata al mese e offrendoti anche nuova liquidità da utilizzare come desideri.

CHI può richiederli e COSA serve per la richiesta
  • Dipendenti con contratto di lavoro a tempo indeterminato
  • Dipendenti con contratto di lavoro a tempo determinato
  • Lavoratori autonomi
  • Pensionati
  • di età compresa tra 18 e 77 anni.

Per la documentazione, è sufficiente essere titolare di un conto corrente e presentare:

  • documento d'identità in corso di validità
  • codice fiscale
  • ultimo documento di reddito (busta paga, cedolino della pensione, dichiarazione dei redditi)
  • il codice IBAN
  • se sei straniero, carta o permesso di soggiorno

Affidati con fiducia alle soluzioni di credito Fiditalia. Puoi verificare in anteprima esempi di prestiti sul sito Fiditalia e richiederli direttamente on line oppure rivolgendoti al Punto Credito più vicino a te. A tua disposizione e in maniera totalmente gratuita Consulenti per fornirti supporto e informazioni utili ad effettuare scelte di credito consapevoli e per il prestito più adatto alle tue esigenze.

Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. La valutazione del merito creditizio è soggetta all'approvazione di Fiditalia Spa. Il documento "Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori" è consultabile alla sezione Trasparenza.
Hai bisogno di aiuto?